La fata e il vulcano

Come da un vulcano possono nascere dei fiori

La fata e il vulcano

L’Associazione FATA – Famiglie Temporanea Accoglienza accoglie e sostiene bambini e adolescenti che si trovano a dover vivere lontano dalla famiglia di origine. L’obiettivo di FATA è quello di accoglierli in un luogo idoneo come la Casa di Fata, che permetta di ritrovare un clima familiare sereno, di soddisfare le necessità materiali e i bisogni psicologico-affettivi, nonché di comprendere, affrontare e superare le problematiche che hanno reso necessario l’allontanamento dalla famiglia naturale.
Il libro nasce con l’intento di raccontare chi ogni giorno è accolto in FATA, bambini e ragazzi con tante paure, con tanti sogni, con grossi vulcani scuri alle spalle, ma da cui sono in grado di far nascere splendidi fiori.

  • Chi desidera acquistare la copia cartacea del libro (€ 11,00) lo può fare scrivendo a live@erickson.it o contattando direttamente l’autore. 



Valutazione:
0 voti, media: 0,00 su un totale di 50 voti, media: 0,00 su un totale di 50 voti, media: 0,00 su un totale di 50 voti, media: 0,00 su un totale di 50 voti, media: 0,00 su un totale di 5 (0 voti, media: 0,00 su un totale di 5, votato)
Caricamento ... Caricamento ...



Tematica: Espressione Famiglia Famiglia e relazioni di cura Genitori e figli Narrativa psicologicamente orientata
Formato: 15x21
Pagine: 56

Rivolto a: Bambini, genitori, educatori

Contenuti:

Presentazione

La fata e il vulcano

Grazie