Il Cercatoredilavoro

Un nuovo approccio per il job seeking

Il Cercatoredilavoro

Le sfide e le difficoltà che chi è alla ricerca di lavoro deve affrontare sono oggi soprattutto mentali e psicologiche. Il valore che persone, giovani e meno giovani, potrebbero esprimere è sepolto sotto tonnellate di malumore, dettato dal momento storico e da una certa «cultura del lamento». Il mondo del lavoro è cambiato e con esso deve cambiare chi cerca un’occupazione. È arrivato il momento di diventare il Cercatoredilavoro. Questo libro può aiutare a pensare e agire in modo positivo e proattivo, accantonando stati mentali disfunzionali e illuminando la strada da seguire per conseguire risultati e soddisfazioni lavorative anche in tempi difficili come quelli attuali.

Per maggiori informazioni: info@ilcercatoredilavoro.it

  • Chi desidera acquistare la copia cartacea del libro (€ 14,00) lo può fare scrivendo a live@erickson.it o contattando direttamente l’autore. 



Valutazione:
0 voti, media: 0,00 su un totale di 50 voti, media: 0,00 su un totale di 50 voti, media: 0,00 su un totale di 50 voti, media: 0,00 su un totale di 50 voti, media: 0,00 su un totale di 5 (0 voti, media: 0,00 su un totale di 5, votato)
Caricamento ... Caricamento ...



Tematica: Autonomie e integrazione sociale e lavorativa Autostima e autoefficacia Conoscenza di sé e self-help Metodologie e teorie
Formato: 15x21
Pagine: 96

Rivolto a: Formatori, educatori, ragazzi

Contenuti:

Premessa

Perché questo libro?

Perché il lavoro non si trova?

La mente viene prima del braccio

Coltiva la mente senza zappa: costruire l’approccio positivo

Diventa il Cercatoredilavoro!