Il cucciolo, la tigre e il leone



Il cucciolo, la tigre e il leone

Lungo la via Emilia, esattamente sul confine tra Emilia e Romagna, la vita sembra proseguire, come nel resto dello Stivale, in maniera vorticosa e veloce, senza concedere una via d’uscita alle scelte più importanti e vitali. Ma quando il fato meno indulgente fa incontrare gli elementi di due universi opposti fra loro — un ambizioso politico e un timido operatore sociale di provincia — essi si troveranno ad affrontare insieme e a viso aperto il loro destino, senza più celare i punti oscuri del proprio passato.
Rimorsi e fobie continueranno inevitabilmente a segnare due prospettive di vita votate al fallimento? Solo Alex, un bambino affetto da autismo, potrà infondere in loro un po’ di umanità e di speranza. Ma basterà la sua magia a risolvere le loro drammatiche contraddizioni?

 

  • Chi desidera acquistare la copia cartacea del libro (€ 21,50) lo può fare scrivendo a live@erickson.it o contattando direttamente l’autore.



Valutazione:
2 voti, media: 3,00 su un totale di 52 voti, media: 3,00 su un totale di 52 voti, media: 3,00 su un totale di 52 voti, media: 3,00 su un totale di 52 voti, media: 3,00 su un totale di 5 (2 voti, media: 3,00 su un totale di 5, votato)
Caricamento ... Caricamento ...



Tematica: Conoscenza di sé e self-help Narrativa psicologicamente orientata
Formato: 15x21
Pagine: 248

Rivolto a: Tutti

Contenuti:

Fatti e personaggi citati nel romanzo sono interamente frutto della fantasia
dell’autore.